LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Kristjan Asllani lo ha ribadito più volte: voglio restare all'Inter. Dal ritiro dell'Albania il centrocampista è stato chiaro in merito al suo futuro non lasciando spazio a interpretazioni. Anche sulla possibilità di andare via in prestito l'albanese ha subito chiuso la porta spiegando anche il motivo: "Quest'anno sono cresciuto molto e ho imparato parecchio da Brozovic e Calhanoglu. Non c’è alcuna possibilità che lasci l’Inter". Quindi, nonostante lo scarso minutaggio, Asllani sarò nella rosa di Inzaghi per la stagione 2023/24.
"Dopo averlo pagato 2 milioni per il prestito più 14 per l'obbligo di riscatto, i dirigenti di viale della Liberazione non hanno intenzione di farlo partire ma sperano che la prossima stagione abbia più spazio", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"In questo 2022-23 ha collezionato 29 presenze tra campionato, Champions e coppe varie, ma è rimasto in campo appena 859 minuti. Un po' pochi per un classe 2002 che doveva confermare la brillante seconda parte di 2021-22 all'Empoli. Adesso ha rafforzato il concetto. Tradotto: non si aspetta chiamate dal suo agente durante le vacanze...".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA