LEGGI ANCHE
Inzaghi, dai seguito alle tue parole
—Simone Inzaghi, alla vigilia del match contro la Real Sociedad, non ha avuti dubbi nel ribadire la sua fiducia in Asllani: "Kristjan è un giocatore importante per noi. Ce lo hanno chiesto tante società, ma noi ce lo siamo tenuto stretto. È un giocatore importante e ha lo stesso ruolo di Calhanoglu". Dalle parole si è passati ai fatti, con maglia da titolare nella partita di ieri sera. Appare chiaro ed evidente che la prestazione non positiva del centrocampista albanese in Champions League non possa valere come giudizio definitivo sulle sue qualità: si dice sempre che un giovane ha il diritto di sbagliare per poter crescere, e che necessita di più prove per poter mettersi in luce.
Bene, allora la via da seguire è solo una: confermarlo dal primo minuto anche domenica, contro il "suo" Empoli. Una partita sulla carta più semplice per l'Inter, con meno pressioni, contro un avversario conosciuto alla perfezione da Asllani. Tra pochi giorni scopriremo se la fiducia di Inzaghi nel classe 2002 è reale o è stata solo occasionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA