Mateo Kovacic piace e tanto alle squadre della Premier League, che proveranno a tentare l'Inter. Secondo Tuttosport la prima indiziata al tentativo di assalto ai nerazzurri per Mateo sarebbe il Manchester City (soprattutto nel caso il nuovo allenatore diventasse Carlo Ancelotti) come contropartita per Yaya Touré.
copertina
Assalto UK a Kovacic: 2 big lo vogliono come contropartita. I nomi in ballo…
Mateo Kovacic piace e tanto alle squadre della Premier League, che proveranno a tentare l‘Inter. Secondo Tuttosport la prima indiziata al tentativo di assalto ai nerazzurri per Mateo sarebbe il Manchester City (soprattutto nel caso il nuovo...
Inoltre, a San Siro è diventato di casa un osservatore del Liverpool, che vorrebbe tentare il colpaccio Kovacic dopo quello firmato Coutinho. Anche nel caso dei Reds Kovacic potrebbe rientrare in un discorso come contropartita. Si parla di Lucas Leiva e Borini, obiettivi già spesso accostati all'Inter nel corso del calciomercato di gennaio. Gli obiettivi di mercato dell'Inter di Mancini sono alti (oltre a Touré si cerca Dybala e in alternativa Jovetic). Riuscirà l'Inter a non sacrificare Kovacic, si chiede Tuttosport?
© RIPRODUZIONE RISERVATA