copertina

ASSURDA ROSELLA SENSI: “MI SAREI VERGOGNATA A VINCERE COSI’ “. E COSA AVREBBE DOVUTO FARE L’INTER?

Daniele Mari

«Dopo quanto abbiamo visto, definire il nostro il campionato più bello del mondo è quantomeno un paradosso. Io al posto dell’Inter mi sarei vergognata di vincere in quel modo». Sono le parole del presidente della Roma Rosella Sensi...

«Dopo quanto abbiamo visto, definire il nostro il campionato più bello del mondo è quantomeno un paradosso. Io al posto dell'Inter mi sarei vergognata di vincere in quel modo». Sono le parole del presidente della Roma Rosella Sensi pronunciate subito dopo la fine della partita tra Lazio e Inter. La Sensi, riportano oggi alcuni quotidiani, subito dopo la fine del match dell'Olimpico, ha convocato un vertice dirigenziale giallorosso, durante il quale ha manifestato la sua indignazione. «Comunque - le parole della Sensi - sono certa di una cosa: la gioia dei tifosi della Roma non è inferiore a quella dei tifosi nerazzurri».

Un commento durissimo e fuori luogo da parte del presidente giallorosso, che dopo le infondate accuse a Damato in Roma-Sampdoria (all'Inter non vennero concessi rigori molto più solari per situazioni identiche) si scaglia ancora una volta contro l'obiettivo sbagliato: cosa avrebbe dovuto fare l'Inter? Perdere la partita? Impedire ai tifosi della Lazio di tifare per l'Inter?