- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Asta PSG-Chelsea per Hakimi: Inter ‘tifa’ Blues per un motivo. Lautaro? Atletico e Barça…
Le dichiarazioni di ieri di Alejandro Camano, procuratore di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, gettano benzina sul fuoco sul mercato dei due calciatori. Le voci sul possibile addio all'Inter sono sempre più insistenti e l'agente ha spiegato i possibili scenari in relazione al futuro dei suoi assistiti.
"L'unico che lascerà l'Inter, forse, forse, è Hakimi che ha possibilità di andare in varie squadre d'Europa. Ma l'Inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto. Lautaro? Dobbiamo lavorare sulla sua situazione perché non è ancora chiara" ha dichiarato Camano a Radio Colona, nel scorso della trasmissione 'Como te va?'.
L'Inter ha necessità di fare una cessione importante entro il 30 giugno per fare cassa e sistemare il bilancio. Per Hakimi ci sono già state proposte, mentre per Lautaro Martinez no. Come spiega il Corriere dello Sport, le dichiarazioni di Camano alimentano l'asta tra Paris Saint-Germain e Chelsea, con l'Inter che tifa per i Blues per avere Marcos Alonso, il preferito per la fascia sinistra.
Il futuro di Lautaro si deciderà più avanti. L'Atletico Madrid era arrivato a mettere sul tavolo 40 milioni più 10 di bonus per il 'Toro', ma l'investimento su De Paul (35 milioni) difficilmente permetterà ai Colchoneros un rilancio. Sull'ex Racing c'è sempre il Barcellona, ma è complicato trovare un accordo in due settimane: più facile che una trattativa col presidente Laporta prenda quota tra luglio e agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA