02:00 min

copertina

Atalanta-Inter, Sanchez prende sempre più quota. Ma c’è un’altra novità

Marco Astori

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro

Si avvicina uno snodo fondamentale per la stagione dell'Inter: domani sera i nerazzurri saranno ospiti dell'Atalanta con l'obiettivo di continuare il proprio momento top e di mantenere la testa della classifica. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez si candida sempre più ad una maglia da titolare: "La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian.

L’italiano ha dimostrato di essere in grande spolvero mettendo lo zampino nel gol decisivo in Supercoppa e può quindi far rifiatare un Dumfries che non si è mai fermato nell’ultimo mese e mezzo e mercoledì ha lottato per 89’. Le ultime prove sui campi della Pinetina suggeriscono in realtà anche una possibile sorpresa in difesa, dove Inzaghi potrebbe decidere di far riposare uno tra Skriniar e Bastoni: nel caso, D’Ambrosio e Dimarco scaldano i motori. Al momento, l’undici iniziale più probabile a Bergamo prevede: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Sanchez e Lautaro".