Inizia un ciclo di partite toste per l'Inter di Inzaghi. Domani sera i nerazzurri saranno ospiti dell'Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato, e settimana prossima si giocheranno l'accesso anticipato agli ottavi di Champions League. Per questo il tecnico riflette a lungo termine e potrebbe lasciare fuori chi finora ha sempre giocato.
Ultim'ora
copertina
Inter, con l’Atalanta Inzaghi prepara qualche sorpresa. Frattesi dal 1′ Bergamo? Non solo…
"Occhio alla possibilità di vedere dal primo minuto Frattesi in campo, magari al posto dell’insostituibile Mkhitaryan: se c’è un giocatore di cui Inzaghi non sembra proprio voler fare mai a meno, quello è proprio l’armeno ex Roma. Troppo importante per gli equilibri di squadra, per l’intelligenza tattica e la qualità dalla trequarti in su. Ma anche Micki ha bisogno ogni tanto di rifiatare, perché poi sul finire della scorsa stagione è arrivato il conto pesante, con l’infortunio muscolare che lo ha praticamente messo fuori causa per la finale di Champions. Frattesi scalpita e quando gioca sa sempre lasciare il segno: con lui in campo, Barella trasloca a sinistra come capita anche in Nazionale. Sarebbe una soluzione comunque di qualità, che raccoglierebbe consensi ovunque", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"La certezza è davanti, con la ThuLa ormai intoccabile. Lautaro e Thuram sono tra le migliori coppie gol d’Europa, impossibile rinunciarci al momento. Così, qualche novità potrebbe esserci nel tridente difensivo e magari sulla corsia mancina, dove Carlos Augusto ha già dato segnali di grande affidabilità: Dimarco è un compagno di reparto che si concede poche pause, ma il brasiliano resta una alternativa di lusso ed è in ottima forma. Dietro, Darmian e De Vrij insidiano Pavard e Acerbi: Bastoni, invece, ci sarà: contro il suo passato, è un derby del cuore che non vuole perdersi", spiega Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA