«Non è stato un momento semplice per me, fisicamente ma anche mentalmente perché sono un giocatore che vuole giocare, vuole sempre stare bene e mostrare le mie qualità in campo e in queste sei settimane non ho potuto. però sono tornato e non penso al passato. Penso al futuro e il futuro per me e fare bene qua, in questo club e per questi tifosi». Marko Arnautovic, a Skysport, ha parlato prima della partita col Salisburgo che si gioca nella sua Austria e ritorna a disposizione in Champions dopo due mesi di stop per infortunio.
Ultim'ora
copertina
Inter, Arnautovic: “Momento difficile per me, ma attacco ha fatto ottimo lavoro”
«Il nostro attacco è molto forte, sono molto contento per i giocatori che giocano davanti quindi Lauti, Marcus e Sanchez. Hanno fatto un buonissimo lavoro, hanno fatto un lavoro straordinario secondo me. Non ero contento per l'infortunio ma sono contentissimo per il lavoro che hanno fatto. Ma ora siamo tutti insieme e cercheremo tutti di aiutare la squadra», ha proseguito il calciatore interista.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA