copertina

Pedullà – Attacco Inter, un nome in cima alla lista. Esposito, c’è il Verona. I portieri…

Fabio Alampi Redattore 

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare i tasselli giusti per completare la rosa a disposizione di Inzaghi

L'Inter prosegue nella sua preparazione estiva in Giappone, dove nei prossimi giorni affronterà in amichevole l'Al-Nassr e il Paris Saint-Germain, ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare le pedine da regalare a Simone Inzaghi per completare una rosa che presenta ancora lacune.

Alfredo Pedullà, dagli studi di Sportitalia, ha fatto il punto sulle prossime mosse del club di viale della Liberazione: "Per quanto riguarda la questione portiere, l'affondo dell'Inter è solo per Sommer, dopo si dedicherà a Trubin, sperando di trovare un'intesa, al limite lo bloccheranno a parametro zero e Audero potrebbe tornare in ballo solo se non si riuscisse a chiudere per Trubin, ma adesso priorità a Sommer".

"Capitolo attaccanti: Morata, l'Inter non paga la clausola. Il nome di Balogun è quello in testa alla lista: l'Inter si deve dedicare al portiere, dopo cercherà di formulare una proposta "alla Lukaku", sperando di accontentare l'Arsenal, che sa che Balogun non è contento, si sta allenando da solo, vuole visibilità. Su Sebastiano Ssposito c'è forte il Verona, che ha fatto sondaggi in giornata".