FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Attacco Inter, Taremi in cima alla lista: sull’asse Milano-Porto sono cambiati due aspetti

Attacco Inter, Taremi in cima alla lista: sull’asse Milano-Porto sono cambiati due aspetti - immagine 1
L'attaccante iraniano del Porto è in cima alla lista degli osservati nerazzurri in caso di necessità in attacco

Se la coppia titolare formata da Lautaro e Thuram va a gonfie vele, il problema è alle spalle dei due attaccanti. Alexis Sanchez non ha ancora inciso come ha fatto al Marsiglia una stagione fa, mentre Marko Arnautovic è ai box per infortunio. Ecco perché in casa Inter non si esclude di intervenire a gennaio per puntellare il reparto d'attacco. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Mehdi Taremi. "Il profilo è perfetto per chi ha bisogno di una punta che segni, che abbia il gol nel sangue. Ciò che è rimasta intatta è la sua carta d'identità, che diventa un parziale ostacolo se la richiesta economica del club venditore resta alta. In estate si partiva da oltre 30 milioni di euro", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Attacco Inter, Taremi in cima alla lista: sull’asse Milano-Porto sono cambiati due aspetti- immagine 2

"Fondamentalmente, due aspetti sono cambiati sull'asse Milano-Porto. Innanzitutto a gennaio Taremi sarà a soltanto sei mesi dalla fine del contratto con i biancoblù e non sembra aver intenzione di rinnovare l'accordo. Questo significa ovviamente che la richiesta per il cartellino non può nemmeno essere quei 25 milioni con cui si stava per chiudere con il Milan".


Attacco Inter, Taremi in cima alla lista: sull’asse Milano-Porto sono cambiati due aspetti- immagine 3

"All'abbassarsi della spesa per l'investimento, come detto, diminuisce anche il peso delle questioni di età e di assenza per la Coppa d'Asia. In secondo luogo è anche aumentata l'urgenza dell'Inter, che alcuni mesi fa vagliava opzioni come Folarin Balogun tra le alternative, ma che a oggi si trova senza alcun gol prodotto dagli attaccanti di riserva Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, peraltro fragili fisicamente. Se il "buco" delle alternative offensive rischierà di diventare una voragine, allora il flirt estivo potrà avere i presupposti per diventare qualcosa di più...".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.