FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, doppio colpo in attacco? Marotta e Ausilio valutano l’accoppiata ideale per Inzaghi

Inter Marotta Inzaghi Ausilio
L'Inter è alla ricerca di un attaccante, ma gli arrivi nel reparto offensivo potrebbero essere due se si trovasse una sistemazione per Correa

L'Inter, oltre al portiere, ha l'urgenza di trovare un attaccante. Sfumato Lukaku, Inzaghi necessita di un bomber e la dirigenza è al lavoro per cercare di accontentarlo. Ma gli acquisti nel reparto offensivo potrebbero essere addirittura due se venisse trovata una sistemazione per Correa.

Inter, doppio colpo in attacco? Marotta e Ausilio valutano l’accoppiata ideale per Inzaghi- immagine 2

"Marotta e Ausilio, assieme ad Inzaghi, potrebbero risolvere tutto completando il reparto offensivo con un’accoppiata. Un elemento più esperto, che conosce già la serie A, più un altro più giovane e di prospettiva; oppure un attaccante più fisico e un altro più rapido e che sappia saltare l’uomo. Il tecnico piacentino che continua a preferire Morata, per il quale però tra costo del cartellino e ingaggio elevato senza decreto crescita non mancano gli ostacoli e perplessità", si legge sul Corriere dello Sport.


Inter, doppio colpo in attacco? Marotta e Ausilio valutano l’accoppiata ideale per Inzaghi- immagine 3

"I costi sarebbero elevati anche per Balogun, che però ha solo 22 anni e quindi, oltre che ammortizzato, in futuro potrebbe pure essere venduto. Tra le punte che conoscono la serie A deve essere tenuto in alta considerazione anche Beto, tanto più che con l’Udinese c’è già il canale aperto per portare a Milano a Samardzic. Peraltro, se il West Ham accettasse di lasciarlo partire in prestito, Scamacca sarebbe probabilmente il profilo ideale per completare un’accoppiata", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di