LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
L'Inter, oltre al portiere, ha l'urgenza di trovare un attaccante. Sfumato Lukaku, Inzaghi necessita di un bomber e la dirigenza è al lavoro per cercare di accontentarlo. Ma gli acquisti nel reparto offensivo potrebbero essere addirittura due se venisse trovata una sistemazione per Correa.
"Marotta e Ausilio, assieme ad Inzaghi, potrebbero risolvere tutto completando il reparto offensivo con un’accoppiata. Un elemento più esperto, che conosce già la serie A, più un altro più giovane e di prospettiva; oppure un attaccante più fisico e un altro più rapido e che sappia saltare l’uomo. Il tecnico piacentino che continua a preferire Morata, per il quale però tra costo del cartellino e ingaggio elevato senza decreto crescita non mancano gli ostacoli e perplessità", si legge sul Corriere dello Sport.
"I costi sarebbero elevati anche per Balogun, che però ha solo 22 anni e quindi, oltre che ammortizzato, in futuro potrebbe pure essere venduto. Tra le punte che conoscono la serie A deve essere tenuto in alta considerazione anche Beto, tanto più che con l’Udinese c’è già il canale aperto per portare a Milano a Samardzic. Peraltro, se il West Ham accettasse di lasciarlo partire in prestito, Scamacca sarebbe probabilmente il profilo ideale per completare un’accoppiata", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA