Ospite dell'evento di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso da direttore sportivo della Federazione Albanese, Piero Ausilio ha smentito l'interesse dell'Inter nei confronti di Armando Broja accostato al club nerazzurro. "No, mi dispiace, ma non è vero, perché siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e so che sta recuperando da un grave infortunio e che ha anche segnato un gol. Spero per voi che a partire da giovedì sarà importante per la Nazionale. Ma all'Inter non c'è alcuna possibilità".
copertina
Ausilio: “Broja all’Inter? Nessuna possibilità. Asllani? Crediamo molto in lui. In estate…”
Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato anche di Kristjan Asllani: "È stato preso perché lo riteniamo, anche se giovanissimo importante per l'Inter, come tutti i giovani ha bisogno di tempo. Crediamo in lui, anche l'allenatore. Nell'ultimo mercato abbiamo fatto uscire Brozovic per creargli più spazio. In quella posizione abbiamo Çalhanoglu. L'esperienza con la Nazionale lo renderà più forte. Crediamo molto in lui".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Sport.rtsh.al)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA