L'Inter e M'Vila sono davvero vicini, ma non è ancora detta l'ultima parola. Questo è quanto afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela anche un retroscena molto significativo. Il possente centrocampista del Rubin Kazan - dopo l'incontro con Piero Ausilio - sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio di un milione pur di vestire il nerazzurro (da 3 a 2 milioni di euro). Come al solito, però, in queste occasioni non può mancare l'inconveniente che da un po' di tempo caratterizza il mercato della squadra di Corso Vittorio Emanuele.
copertina
Ausilio convince M’Vila: per l’Inter si riduce l’ingaggio di un milione. C’Ä— un’insidia…
L’Inter e M’Vila sono davvero vicini, ma non è ancora detta l’ultima parola. Questo è quanto afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela anche un retroscena molto significativo. Il possente...
Su Yann M'Vila c'è forte l'interesse del Napoli, che a quanto pare sta facendo di tutto per rompere le uova nel paniere. La squadra azzurra ha fatto registrare anche l'interesse per Sandro, ma se non dovessero arrivare al centrocampista del Tottenham i partenopei potrebbero insistere sull'obiettivo nerazzurro e a quel punto potrebbe complicarsi la faccenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA