Dopo il Brasile l'Argentina. Piero Ausilio, ds nerazzurro, è rimasto in Sudamerica e non è rientrato in Italia al contrario di quanto fatto da Marco Branca.
copertina
Ausilio, dopo il Brasile tocca all’Argentina: ecco cosa ha chiesto Ranieri
Dopo il Brasile l’Argentina. Piero Ausilio, ds nerazzurro, è rimasto in Sudamerica e non è rientrato in Italia al contrario di quanto fatto da Marco Branca. Il ds interista, domenica in tribuna per Vasco-Botafogo, ha potuto osservare da...
Il ds interista, domenica in tribuna per Vasco-Botafogo, ha potuto osservare da vicino il brasiliano Dedè, sul quale ha stilato una relazione positiva ma con riserva. Dedè, infatti, è un destro naturale, e l'Inter sta cercando un centrale mancino, identikit preciso dell'altro brasiliano Juan, per il quale si aspetta solo la chiusura da parte dell'Inter.
Ma Ranieri ha fatto un'altra richiesta alla dirigenza, ovvero un esterno sinistro alto, la famosa freccia che manca da quando è partito Eto'o. Questa freccia non può essere Bruno Cortes, che è sì un esterno ma fondamentalmente un terzino.
Per questo Ausilio sta continuando il suo tour, che ora prevede tappe in Argentina, e chissà che non sia ancora una volta albiceleste il rinforzo gradito per Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA