- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Piero Ausilio parla a Sky dopo l'allenamento. Questi gli argomenti:
RANOCCHIA - "Ho salutato Ranocchia come gli altri. Ci sarà l'occasione per parlarci. Non ci sono particolari problemi quando le parti sono d'accordo. L'Inter vuole un bel progetto con Andrea e lui è contento di restare all'Inter e vuole restare con noi. Mi sembra di averlo capito in modo chiaro.
M'VILA - "M'Vila? Con le foto magari bisognava avere più pazienza, lui ha dimostrato in questi giorni in tutti i modi di volere l'Inter. Probabilmetne l'ansia di non farcela ha fatto sì che non vedesse l'ora di manifestare la sua gioia dopo aver firmato il suo contratto con noi. Non posso ufficializzare nulla, nel calcio ne ho viste tante. Stiamo aspettando che il Rubin formalizzi quello che verbalmente hanno già comunicato".
MEDEL - "Abbiamo già buona qualità a centrocampo, siamo d'accordo con Mazzarri, stiamo cercando un profilo diverso. Cerchiamo aggressività e cattiveria agonistica e quel passo in recupero palla. Medel ha quelle caratteristiche, così come altri, vediamo nei prossimi giorni".
PEREYRA - "Così cominciano a diventare tanti. Dobbiamo fare qualcosa in uscita. Un centrocampista arriverà ma bisognerà pensare a qualcosa in uscita".
CALCIO ITALIANO - "Non si possono solo aggiungere giocatori, servono giocatori utili per il progetto tattico. Bisogna fare squadra che sia unita e servono giocatori motivati. Avere troppi giocatori non è mai positivo. Bisogna trovare il giusto mix".
FOTO M'VILA - "E' stata una liberazione, ha fatto di tutto per venire all'Inter".
JOVETIC - "Per onestà posso dire che c'è stato un contatto tempo fa, è stato direttamente col club e il club ci ha detto che non è sul mercato. Ne abbiamo preso atto e da quel momento abbiamo pensato che non fosse più un'opportunità. C'è tempo fino al 2 settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA