- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Chissà cosa starà pensando Beppe Marotta in questa serata che vede la sua squadra del futuro contro la sua ex squadra una contro l'altra. Dopotutto è la partita più attesa della stagione, si chiama derby d'Italia non a caso, e tutti i dirigenti nerazzurri si preparano a viverla dalle tribune. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Skysport prima del fischio d'inizio. Ed ecco cosa ha detto:
-L'Inter è una squadra che può fermare la Juventus...
Siamo qui per questo. C'è una storia che dice che l'Inter deve ragionare solo in questi termini: sappiamo chi abbiamo di fronte ma la consapevolezza deve essere alla base del lavoro di tutti i giorni, c'è un percorso di crescita, noi dobbiamo e migliorare ma siamo una buona squadra.
-Due nomi: Asamoah e Icardi...
Asamoah parla pochissimo e penso che alla Juventus se lo ricordino per questo. Ha altre qualità importanti: è un ragazzo d'oro come giocatore e come uomo, il suo contributo lo dà in campo nei momenti determinanti e importanti., E' qui per fare gol per finalizzare il lavoro che la squadra deve mettere a sua disposizione.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA