35:39 min

copertina

Inter, attacco da rinnovare. Sondaggio con l’Arsenal per Balogun: la risposta dei Gunners

Con Correa in partenza e Dzeko che sembra sempre più vicino alla Turchia bisognerà rinnovare l'attacco per la prossima stagione

La priorità in casa Inter, in questo momento, è quella di trovare un accordo con il Chelsea per la permanenza di Lukaku a Milano. Poi si ragionerà sul completamento del reparto offensivo di Inzaghi. Con Correa in partenza e Dzeko che sembra sempre più vicino alla Turchia bisognerà rinnovare l'attacco per la prossima stagione.

 

"Detto della volontà di ricostituire la Lula e del dubbio Dzeko, tentato dal Fenerbahce, c’è la questione della punta che sostituirà Correa, seguito in Turchia (ma accetterà?). Ausilio ha sondato il terreno per Folarin Balogun, di proprietà dell’Arsenal, ma in questa stagione 21 volte a segno in Ligue 1 con il Reims", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Siccome la campagna acquisti nerazzurri dovrà chiudersi in attivo (non di 80 milioni come era previsto nel 2022-23, ma di 50-60), l’ideale sarebbe avere lo statunitense in prestito, ma l’Arsenal vuole monetizzare e chiede 40 milioni per poi dare l’assalto a Rice. Non sarà facile. Continuano i sondaggi in Premier per Dumfries, ma al momento niente offerte", aggiunge Gazzetta.