LEGGI ANCHE
Impatto di Sommer e Thuram? Sarò sincero, su Sommer me lo aspettavo, la sua carriera e l’esperienza, non è una sorpresa. Il suo stile di gioco sapevamo essere perfetto per noi. Su Thuram come tempi non ce lo aspettavamo, è stato subito devastante, anche il gol nel derby lo ha aiutato. Sul ruolo eravamo convinti già due anni fa e faceva l’esterno, prima di farsi male, pensavamo già al ruolo di seconda punta per lui. I tempi sono stata la cosa migliore che ha portato, ci aspettavamo ci volesse più tempo, per questo abbiamo preso due giocatori esperti come Arnautovic e Sanchez. Già in ritiro ha sorpreso tutti, ce ne siamo resi conto tutti e si è visto poi durante la stagione.
Zirkzee? Posso solo dire che è un grandissimo calciatore e basta, se no non potrei fare questo mestiere. Oggi abbiamo quattro attaccanti in rosa, noi vogliamo avere il numero giusto di calciatori per ogni ruolo. Oggi sono cinque ma penso che numericamente saranno quattro. Poi la qualità di Zirkzee la vedono tutti, non deve dirlo Ausilio.
Mio infortunio? Stagione finita, almeno 2 mesi, in tutta la stagione non l’hanno visto un infortunio così mi hanno detto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA