Un nome su tutti, negli ultimi giorni, è diventato assoluto protagonista di molti articoli apparsi all'interno dei quotidiani sportivi europei: in tutto il continente, è il nome di Lucas Silva, centrocampista neo-campione del Brasile con il Cruzeiro, ad attirare con forza l’attenzione dei media.
copertina
Bagarre su Lucas Silva: l’Inter ne sfida 5 ma è indietro. Il Real c’è, lo ha confessato…
Un nome su tutti, negli ultimi giorni, è diventato assoluto protagonista di molti articoli apparsi all’interno dei quotidiani sportivi europei: in tutto il continente, è il nome di Lucas Silva, centrocampista neo-campione del Brasile con...
Il suo grande talento, condito con la sua tenerissima età, portano a configurare un profilo dall’ottimo rilievo. Su di lui, come racconta AS, una marea di club europei: Arsenal, Man United, Inter, Juve, Roma e Real Madrid. Tutti lo vogliono, ma pare che il ragazzo, se dovesse scegliere, preferirebbe la Premier o la Liga: le tre italiane, perciò, partirebbero con un gap considerevole rispetto alle altre.
Oltre a ciò, AS racconta di un piccolo aneddoto legato al Real Madrid: un particolare interessante soprattutto perché conferma il forte coinvolgimento delle merengues nei confronti del ragazzo. Il noto quotidiano iberico ha ripreso alcune dichiarazioni rilasciate da Tite, storico allenatore ed ex giocatore verdeoro che, di recente, è stato in Spagna ed ha visitato il centro del Madrid. Tite ha confessato di aver parlato proprio di Lucas Silva con Carlo Ancelotti. Questa la sua rivelazione: "Ancelotti mi ha detto che poteva trattarlo e mi ha chiesto se può giocare nello stesso ruolo di Modric e Kroos, perché ‘il mio presidente non compra difensori', questo mi ha detto. Voleva ingaggiare anche Reus, e Ancelotti mi ha chiesto dove avrebbe potuto metterlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA