copertina

Bagni: “Ramirez? Nessun incedibile. Viviano-Roma? Costa caro, offerte dall’estero”

Salvatore Bagni, nuovo consulente di mercato del Bologna, ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo della situazione di Gaston Ramirez ed Emiliano Viviano, due giocatori che sono in orbita Inter (Viviano è in comproprietà) e sui quali è stato...

Daniele Mari

Salvatore Bagni, nuovo consulente di mercato del Bologna, ha parlato ai microfoni di Teleradiostereo della situazione di Gaston Ramirez ed Emiliano Viviano, due giocatori che sono in orbita Inter (Viviano è in comproprietà) e sui quali è stato ultimamente registrato un interesse della Roma:

Nel Bologna c’è Ramirez molto seguito…“Tantissime richieste, dopo un anno tribolato si è messo in luce. Quest’anno è staot messo nelle condizioni per rendere al massimo, il prossimo anno può fare ulteriore salto di qualità. A Bologna sono tutti cedibili o incedibili per il prezzo…”

Anche la Roma ha chiesto Ramirez?“Mmmm..la Roma, la Roma. Da un po’ tutta Europa l’hanno chiesto, non solo Italia"

La storia di Julio Cesar com’è nata?“No, no Julio Cesar non lascerà assolutamente l’Inter. Sappiamo il valore del giocatore, lì il merito è di Castellini che lo vide una volta sola e disse: ‘E’ da prendere subito’”

Se Julio Cesar rimane, Viviano non torna…dove va?“Ve lo dico a voi…”

La Roma cerca un portiere…“Costa caro. Comproprietà con l’Inter, adesso troveremo una soluzione. Abbiamo diversi giocatori a metà, non penso ci saranno problemi. Avrà una valutazione importante, è un portiere di grande qualità e personalità. Oggi è arrivata un’offerta importante dall’estero”