In Argentina danno l'Inter davvero vicinissima a chiudere per Eder Balanta: il difensore centrale (classe '93) del River Plate e della Colombia sembra ad un passo, e nelle ultimissime ore alcune dichiarazioni del tecnico Marcelo Gallardo sembrano aprire seriamente ad una cessione del giovane difensore.
copertina
Balanta, il tecnico del River già lo saluta? “Posso sostituirlo, soffrirei di più se…”
In Argentina danno l’Inter davvero vicinissima a chiudere per Eder Balanta: il difensore centrale (classe ’93) del River Plate e della Colombia sembra ad un passo, e nelle ultimissime ore alcune dichiarazioni del tecnico Marcelo...
Il River pare abbia bisogno di cedere qualche suo prezzo pregiato - così raccontano in Argentina - e nel caso dovesse partire qualcuno, lo stesso allenatore non avrebbe dubbi: "Via Lanzini o Balanta? Perderei qualcosa se se ne andassero entrambi, ma perderei di più se se ne andasse Lanzini (centrocampista e numero 10 del River, ndr). Se se ne andasse Balanta, abbiamo comunque buoni centrali di difesa. Abbiamo centrali con un buon presente, come Funes Mori, e con un buon futuro, come Mammana. Perciò, se parte Balanta avremo Maidana, Funes Mori, Mammana e Pezzella. Nel caso di Lanzini non invece, non ho nessuno. Dove soffrirei di più? Se se ne andasse Lanzini, ovvio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA