copertina

Balanta, il tecnico del River già  lo saluta? “Posso sostituirlo, soffrirei di più se…”

Dario Di Noi

In Argentina danno l’Inter davvero vicinissima a chiudere per Eder Balanta: il difensore centrale (classe ’93) del River Plate e della Colombia sembra ad un passo, e nelle ultimissime ore alcune dichiarazioni del tecnico Marcelo...

In Argentina danno l'Inter davvero vicinissima a chiudere per Eder Balanta: il difensore centrale (classe '93) del River Plate e della Colombia sembra ad un passo, e nelle ultimissime ore alcune dichiarazioni del tecnico Marcelo Gallardo sembrano aprire seriamente ad una cessione del giovane difensore.

Il River pare abbia bisogno di cedere qualche suo prezzo pregiato - così raccontano in Argentina - e nel caso dovesse partire qualcuno, lo stesso allenatore non avrebbe dubbi: "Via Lanzini o Balanta? Perderei qualcosa se se ne andassero entrambi, ma perderei di più se se ne andasse Lanzini (centrocampista e numero 10 del River, ndr). Se se ne andasse Balanta, abbiamo comunque buoni centrali di difesa. Abbiamo centrali con un buon presente, come Funes Mori, e con un buon futuro, come Mammana. Perciò, se parte Balanta avremo Maidana, Funes Mori, Mammana e Pezzella. Nel caso di Lanzini non invece, non ho nessuno. Dove soffrirei di più? Se se ne andasse Lanzini, ovvio".