copertina

Bale e Van Persie sogni troppo costosi, Arshavin si propone

Daniele Mari

Gareth Bale e Robin Van Persie difficilmente lasceranno Tottenham e Arsenal ma, soprattutto, sicuramente non lo faranno a buon mercato. I due campioni, infatti, hanno una valutazione di mercato spropositata, che mentre per Van Persie viene stimata...

Gareth Bale e Robin Van Persie difficilmente lasceranno Tottenham e Arsenal ma, soprattutto, sicuramente non lo faranno a buon mercato. I due campioni, infatti, hanno una valutazione di mercato spropositata, che mentre per Van Persie viene stimata intorno ai 45 milioni di euro, per Bale è addirittura fuori mercato.

"Ce ne vogliono 120 di milioni per portarsi a casa Bale", ha dichiarato il tecnico degli Spurs Harry Redknapp. Come dire: non ci sediamo nemmeno al tavolo.

Se Bale e Van Persie, quindi, sembrano destinati a rimanere sogni per l'Inter, diversa è la situazione di Andrei Arshavin. Il giocatore russo lascerebbe l'Arsenal senza grandi rimpianti e il procuratore ha detto che "basterebbero" una ventina di milioni di euro per convincere Wenger.

La domanda è: li vale il giocatore rivelazione degli ultimi Europei?