- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sarà la solita ironia da interisti. Ma quel ragazzone che mercoledì sera ha mandato in panico la difesa nerazzurra (nella gara di Champions contro il Tottenham) è diventato, ancora di più, un pallino per la società di Corso Vittorio Emanuele. Un'operazione difficile strappare Gareth Bale alla squadra inglese.
A Londra non vogliono saperne: "Resterà con noi a lungo", ripetono da tempo. E dopo la tripletta all'Inter sono arrivate le conferme: "Oggi Gareth è ancora più incedibile di ieri: lui vuole restare perché qui sa di poter giocare e crescere, dunque diventare ancora più forte", fa sapere lo staff tecnico della squadra londinese.
La squadra nerazzurra però sembra decisa all'assalto e nell'affare potrebbe rientrare Muntari che gli Spurs hanno chiesto all'Inter in estate, ma solo in prestito. La valutazione del giocatore gallese era di venti milioni di euro, ma se segni tre gol all'Inter quella valutazione cresce, eccome. Anche Milan e Juventus pare siano interessate al giocatore e il Manchester United comincia a farci un pensierino, Branca avrà molto da fare per acquistarlo.
Il centrocampista ghanese dell'Inter potrebbe trasferirsi a Londra già nel mercato di gennaio, mentre l'assalto nerazzurro a Bale sarebbe comunque solo in vista del mercato estivo. Per quanto riguarda il mercato invernale, invece, i nomi sono sempre quelli di un attaccante esterno e di un centrocampista centrale.
Secondo la Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda l'attacco, oltre al solito Kuyt, che però sta perdendo quota, il nome caldo sembra essere sempre di più quello di Rodrigo Palacio, argentino in forza al Genoa di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA