- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
16 gol in 26 presenze con il Reims hanno acceso i fari su Folarin Balogun: l'attaccante, di proprietà dell'Arsenal, è finito nel mirino di Inter e Milan, secondo La Gazzetta dello Sport.
"È una prima punta di movimento, molto rapido nell'attaccare gli spazi, bravo a cucire il gioco e i suoi margini di miglioramento sono notevoli. Sarebbe l'ideale sia per il Milan, che da anni punta su giovani di qualità, sia per l'Inter, che ha bisogno di "svecchiare" la rosa. Il suo cartellino adesso è valutato 20-25 milioni, ma se da qui a fine stagione continuerà a segnare, la cifra aumenterà ancora", assicura la Rosea che conferma come l'Inter debba riflettere sugli attaccanti, ad eccezione di Lautaro, il cui futuro sarà a Milano.
Oltre a Lautaro, infatti, non c'è nessun altro certo di rimanere all'Inter: il prestito di Lukaku con il Chelsea è da ridiscutere, Dzeko è in scadenza mentre Correa negli ultimi due anni ha deluso parecchio. "Balogun può essere un investimento interessante, ma dipenderà da quali cessioni saranno fatte per sistemare il bilancio nerazzurro", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA