FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Inter, Balogun in pole: sul tavolo il ‘pacchetto’ Lukaku. Ma Inzaghi preferisce Morata

CdS – Inter, Balogun in pole: sul tavolo il ‘pacchetto’ Lukaku. Ma Inzaghi preferisce Morata - immagine 1
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Balogun è la priorità dell'Inter per l'attacco anche se il tecnico preferisce Morata
Matteo Pifferi Redattore 

"Appuntamento a Tokyo. È nella capitale del Giappone, infatti, che con ogni probabilità l’Inter deciderà su chi puntare con decisione per il nuovo attaccante che andrà ad occupare il posto abbandonato da Lukaku. Dopo l’amichevole di domani con l’Al-Nassr, la truppa di Inzaghi si traferirà da Osaka a Tokyo, appunto. E lì, per il week-end, verrà raggiunta da Ausilio, rimasto in questi giorni a Milano. Ed è sempre lì che andrà in scena la riunione decisiva con Inzaghi, ed evidentemente pure con Marotta, collegato dall’Italia, visto che l’ad non si muoverà". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle discussioni in casa Inter per la punta da prendere.

CdS – Inter, Balogun in pole: sul tavolo il ‘pacchetto’ Lukaku. Ma Inzaghi preferisce Morata- immagine 2

In pole position c'è Balogun dell'Arsenal. "L’idea di viale Liberazione, comunque, è quella di mettere sul tavolo il “pacchetto” Lukaku, ovvero quanto proposto al Chelsea per Big Rom: 35 milioni, tra prestito e obbligo di riscatto, più qualche bonus", spiega il quotidiano che conferma come Morata sia invece il preferito di Inzaghi. L'ex Juve e Real costa la metà di Balogun nonostante non possa usufruire del Decreto Crescita.


CdS – Inter, Balogun in pole: sul tavolo il ‘pacchetto’ Lukaku. Ma Inzaghi preferisce Morata- immagine 3

"Nonostante il favore di Inzaghi, che lo ritiene un potenziale “facilitatore” di gioco, come lo era Dzeko, tutti questi aspetti hanno raffreddato l’operazione, dopo l’incontro con i rappresentanti del giocatore. Non mancano le alternative: più Beto, che grazie ai due anni all’Udinese conosce bene la serie A, che Taremi, classe ’92 come Morata, ma più caro, seppure il suo contratto scada nel 2024. Sullo sfondo ci sarebbe anche Scamacca, con la Roma rivale come per Morata. Per l’azzurro, però, non ci sono stati ancora movimenti. Potrebbe anche essere preso in considerazione dopo l’eventuale partenza di Correa, magari assieme a Balogun", chiosa il quotidiano.

tutte le notizie di