L'Inter è alla ricerca di un attaccante e la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per cercare di portare a Milano un profilo che si adatti alla squadra e alle idee di Inzaghi. Il club punta forte sul giovane centravanti dell'Arsenal Folarin Balogun, ma la trattativa non è semplice viste le richieste degli inglesi.
copertina
Inter, contatti continui con l’Arsenal: pronti 35 mln. E Balogun si vede già nerazzurro
"La traccia che porta a Balogun è seguita con decisione e, via intermediari, i nerazzurri hanno contatti costanti con il Nord di Londra: anche ieri i telefoni sono squillati. Sanno che l’americano, che l’anno scorso ha strabiliato al Reims segnando 22 reti in totale, si vede già in nerazzurro e lo ha ripetuto allo staff dei Gunners che, tra l’altro, non conta su di lui per la nuova stagione. Questa preferenza del giocatore ha un peso, come in ogni trattativa, anche se arriverà il momento di fare il conto dei soldi. Il Monaco, che ha visto da vicino l’americano in Ligue 1, ha offerto 30 milioni sentendosi dire di no perché la richiesta è dieci di più", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"L’Inter ha un gruzzoletto di 35, considerando i bonus, e aspetta di fare una mossa decisa: in ogni caso, arrivano notizie confortanti sulla possibilità che gli inglesi possano abbassare la cifra grazie al lavoro che è continuato nelle ultime settimane. Tra l’altro, lo staff tecnico ha sempre riconosciuto il talento forgiato dai Gunners e ha compreso la possibilità che un giorno neanche troppo lontano il 22enne diventi una succulenta plusvalenza. Così, a prescindere dalle caratteristiche più o meno apprezzate, lavora già nella teoria sulla possibilità di integrarlo a Lautaro e a Thuram, i due attaccanti principi dell’estate", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA