Mario Balotelli potrebbe ottenere come regalo di compleanno l'agognato trasferimento al Manchester City del mentore Mancini. Il numero 45 nerazzurro, che oggi compie 20 anni, potrebbe quindi trasferirsi in Inghilterra in tempo per l'esordio dei Citizens, sabato contro il Tottenham a White Hart Lane.
copertina
Balotelli compie 20 anni. In regalo la maglia del City? Gli inglesi arrivano a Milano e…
Mario Balotelli potrebbe ottenere come regalo di compleanno l’agognato trasferimento al Manchester City del mentore Mancini. Il numero 45 nerazzurro, che oggi compie 20 anni, potrebbe quindi trasferirsi in Inghilterra in tempo per...
Oggi, su fcinter1908.it, vi abbiamo informato di come gli inglesi vogliano perfezionare l'affare prima di sabato, e per questo motivo, secondo quanto riferito da Sky, emissari del club britannico arriveranno oggi a Milano per chiudere la trattativa con l'Inter.
L'offerta che il Manchester City metterà sul tavolo di Moratti sarà di 28 milioni di euro più bonus, molto vicina alla richiesta nerazzurra, che era di 30 milioni più 5 di bonus.
Con un ulteriore sforzo da parte di una squadra che ha comunque risorse economiche pressochè illimitate, l'affare potrebbe concludersi già oggi e Balotelli potrebbe festeggiare i suoi 20 anni ufficialmente da giocatore del Manchester City.
A quel punto l'Inter si dedicherà alla ricerca del sostituto di Supermario, dando per scontato comunque l'approdo di Giuseppe Sculli alla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA