Si profila un altro derby di mercato nella prossima estate. Dopo le schermaglie di gennaio per Tevez ora incombe la sfida per Mario Balotelli e c'è da starne certi sarà un vero e proprio tormentone. La squadra con cui dovranno trattare Inter e Milan, come per l'argentino sarà sempre la stessa: il Manchester City e lo stesso manager, Mancini.
copertina
Balotelli, si profila un derby Inter-Milan. Nerazzurri con la clausola ma i bookies…
Si profila un altro derby di mercato nella prossima estate. Dopo le schermaglie di gennaio per Tevez ora incombe la sfida per Mario Balotelli e c’è da starne certi sarà un vero e proprio tormentone. La squadra con cui dovranno trattare...
Nel gennaio scorso, il tecnico di Jesi ruppe con Tevez, di fatto mettendolo sul mercato e l'inserimento dell'Inter rovinò i piani rossoneri, e stavolta con Balotelli le parti si sono invertite, e l'Inter avrebbe fatto il primo passo. Prima la visita lampo di Supermario ad Appiano, poi le parole di Marco Branca che hanno aperto l'ipotesi di un ritorno. La strada è insomma tracciata.
Nel contempo ieri Roberto Mancini ha messo sul mercato il talento azzurro, ma bisognerà vedere se sarà ancora lui a decidere in futuro perchè la sua permanenza sulla panchina del City è tutt'altro che scontata. A sentire gli spifferi che provengono dall'Inghilterra oltre a Balotelli sarebbero sul piede di partenza anche Dzeko e Tevez, ma è difficile pensare che il Manchester svenda tutte le sue punte e quindi il centravanti italiano attualmente è l'unico che a fronte di una spesa di 22 milioni di euro, versati all'Inter due anni fa, potrebbe fare ancora cassa.
L'Inter ha una sorta di opzione, e il City si è impegnato a lasciare ai nerazzurri l'ultima parola in caso di rilancio di qualche altra società, il Milan per capirci, e Branca e soci puntano molto sulla volontà del giocatore anche forti della sua recente visita ad Appiano.
Nel frattempo i bookmaker inglesi continuano a puntare sulla soluzione rossonera,che paga 3 volte la posta. Subito dopo c’è proprio l’Inter, quotata a 6. Quindi anche lì credono nel derby milanese. E prepariamoci a nuovi colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA