copertina

BALOTELLI, SIAMO ALL’INCREDIBILE: CESSIONE O DENUNCIA? MORATTI PROVA A SCHERZARE: “MI SA CHE C’E’ IL MILAN DIETRO”

Daniele Mari

Balotelli e l’Inter sembrano destinati a separarsi. Questo almeno è quanto fa capire oggi la Gazzetta dello Sport, che rivela un dettaglio importante quanto incredibile. Raiola, procuratore di Balotelli, avrebbe chiesto la cessione alla...

Balotelli e l'Inter sembrano destinati a separarsi. Questo almeno è quanto fa capire oggi la Gazzetta dello Sport, che rivela un dettaglio importante quanto incredibile. Raiola, procuratore di Balotelli, avrebbe chiesto la cessione alla società, pena una denuncia per mobbing. Qualunque persona si trovi veramente in una condizione di lavoro difficile potrebbe tranquillamente inorridire davanti a questa eventualità, da parte di un calciatore che guadagna in un'ora quello che la maggior parte delle persone guadagnano in un anno, ma tant'è.

Massimo Moratti, ieri, ha addirittura paventato l'ipotesi che dietro questa ribellione di Balotelli ci sia il Milan, il club per il quale il giocatore che si autodefinisce "il più forte del mondo" vorrebbe giocare. "Oggi è la giornata meno adatta per parlare di Balotelli - ha detto Moratti durante la presentazione del libro di Borgonovo - Vedo qui Lippi e mi auguro che proprio oggi il ct si sia convinto a chiamare Mario in Nazionale... E poi c’è anche il Milan dietro, per quel che mi pare di capire", ha detto scherzando il presidente nerazzurro.