00:11 min

copertina

Banega: “Regista all’Inter, non lo faccio da tanto, serve lavoro. Quando faccio il ’10’…”

Daniele Mari

Ever Banega, intervistato da TycSports, ha parlato del suo recente cambio di ruolo nell'Inter

Ever Banega, intervistato da TycSports, ha parlato del suo recente cambio di ruolo nell'Inter e delle differenze tra la sua posizione in Nazionale e quella che gli sta chiedendo De Boer: "Io il migliore in Copa America? Questo non posso dirlo, posso dire che mi sono sentito molto a mio agio nella posizione in campo, ho trovato la regolarità che non avevo avuto in anni passati. Il ruolo di trequartista? Mi ci trovo benissimo, è la stessa posizione in cui ho giocato al Siviglia, ormai la conosco benissimo perché c'ho giocato tanti anni".

IL REGISTA - "Ho cominciato da '5' nel Boca? Non ci gioco da tantissimo tempo. Ho giocato da regista nell'Inter nell'ultima partita, devo però tornare ad abituarmici, ci vorrà un po' di lavoro. Sono difficili entrambi i ruoli. In Nazionale, con i compagni che ho, ho maggiore libertà".

PAPA' A DISTANZA - "Ho dovuto aspettare 30 giorni per vedere mia figlia perché ero in Copa America ma è stato bellissimo quando sono tornato e l'ho vista. E' stato difficile non vederla nascere ma ero impegnato con l'Argentina. Mia moglie ha capito la situazione, voglio ringraziarla per questo. Ero un po' triste per non poter stare con mia figlia ma ero con la Seleccion, dove uno vuole sempre stare".