- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo l'ufficializzazione di Erkin, l'Inter a breve dovrebbe procedere anche con quella di Ever Banega. L'argentino arriva dal Siviglia e presto sarà uno dei nuovi volti a disposizione di Roberto Mancini. Queste le sue dichiarazioni che confermano la sua nuova esperienza interista:
Poi, preso congedo dal Siviglia, attende la nuova avventura all'Inter. E' il club in cui pensi di poter fare meglio?
Sì. L'ho trovata una scelta molto favorevole. Ho vissuto due anni spettacolari al Siviglia dove abbiamo potuto vincere l'Europa League due volte e abbiamo fatto bene in campionato. Ho trovato un allenatore che ho avuto anche al Valencia -Unai Emery e ottenuto il meglio di me. Per fortuna, ci siamo lasciati nel modo giusto. Sapevo che con lui potevo fare le cose per bene.
È stata una decisione difficile lasciare?
Sì. E 'stato difficile. Anche se ho già detto addio alla gente alla festa Sanchez-Pizjuan. Ho deciso di lasciare. Le opportunità devono essere colte. Il mio accordo con l'Inter è già stato preso. E col club è già tutto ufficiale. Dobbiamo solo aspettare ora. Ma io sono concentrato sulla nazionale.
Già ha parlato con il suo ex compagno di squadra, Pupi Zanetti?
Ci inviamo messaggi, e si congratulò con me per aver scelto l'Inter. Ma non abbiamo parlato di quello che potrò fare per la squadra. Sicuramente lo faremo dopo la Coppa America.
(AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA