copertina

Candreva ‘concreto’, c’è il prescelto davanti. Incontro con Ben Arfa: le mosse Inter

Riccardo Fusato

Mancano ancora 5 giornate ma, in casa Inter, impazza già il mercato. A dire il vero, la squadra vista contro il Napoli non avrebbe bisogno di grandi rivoluzioni per migliorarsi. Ad esempio il regista, da tempo inseguito, già nel mese di gennaio,...

Mancano ancora 5 giornate ma, in casa Inter, impazza già il mercato. A dire il vero, la squadra vista contro il Napoli non avrebbe bisogno di grandi rivoluzioni per migliorarsi. Ad esempio il regista, da tempo inseguito, già nel mese di gennaio, con l'arrivo di Banega potrebbe non essere più necessario; certo il centrocampista argentino non è il classico costruttore di gioco ma pensarlo avanzato di 20 metri alle spalle di Icardi non è assolutamente fantacalcio. Lassana Diarra ha detto a TF1 che molto probabilmente lascerà Marsiglia a fine stagione. Ora però è dura prenderlo: Psg e Manchester United sono in vantaggio, con 8-9 milioni si acquista. In difesa discorsi avviati con Caner Erkin, il terzino sinistro (può fare anche l’esterno alto) che va a scadenza con il Fenerbahce.

Ma non finisce qui; Correa della Samp piace da tempo. Joao Mario, interno o esterno, dello Sporting è un oneroso sogno. Candreva un discorso concreto con la Lazio. Izzo (Genoa) un buon progetto. Con Ben Arfa, a scadenza con il Nizza, c’è stato recentemente un incontro (Psg però in pole). Davanti, il prescelto è Milik dell’Ajax. Può giocare con Icardi e questo è un segnale. Il secondo è Janssen dell’Az: prima punta, per il quale bisogna lottare con il Wolfsburg. Senza scordare che ci sono top club pronti a piombare su Brozovic, Miranda e Murillo oltre che Icardi.

(Gazzetta dello Sport)