copertina

Barca, che assist all’Inter: “Mascherano non rientra nei nostri progetti”

Il Barcellona, per bocca del suo direttore sportivo Andoni Zubizarreta, chiude drasticamente le porte in faccia ad Javier Mascherano. Il centrocampista del Liverpool, che vorrebbe lasciare l’Inghilterra per motivi personali (è la sua...

Daniele Mari

Il Barcellona, per bocca del suo direttore sportivo Andoni Zubizarreta, chiude drasticamente le porte in faccia ad Javier Mascherano. Il centrocampista del Liverpool, che vorrebbe lasciare l'Inghilterra per motivi personali (è la sua famiglia che vuole cambiare paese), è da tempo sul taccuino dei campioni d'Europa e degli ex campioni d'Europa.

Ma ora dalla Spagna arriva un assist importante per l'Inter, che potrebbe mettere alle corde il Liverpool, che si ritova senza una pretendente per il suo centrocampista: "Mascherano è un grande giocatore, ma con lui non c'è niente. Non è un giocatore che rientra nei nostri progetti per la prossima stagione", ha dichiarato Zubizarreta a Sport. Una chiusura netta, che lascia il Liverpool con le spalle al muro.

L'Inter ha messo in preventivo di non sborsare più di 13-15 milioni cash per il capitano dell'Argentina, con la possibilità di inserire Muntari come contropartita. Ora sta ai Reds (che hanno appena acquistato Poulsen) decidere cosa fare, altrimenti per Mascherano si prospetta una stagione da scontento in quel di Anfield Road.