- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La notte che segna un confine tra sogno e realtà, la notte in grado di farti tremare le gambe, di metterti in ginocchio o di farti toccare il cielo. Semplicemente, la notte da non sbagliare. Stasera alle 21 c'è Barcellona-Inter e, per tutta una serie di motivi, i nerazzurri si giocano tanto nella partita del Camp Nou. A poche ore dal fischio d'inizio, Antonio Conte riflette sulla formazione da schierare contro i marziani blaugrana.
Nel Barcellona, come riportato da Sky Sport, con ogni probabilità Leo Messi non partirà da titolare, date le non perfette condizioni fisiche. In attacco, dunque, agiranno Perez, Suarez e Griezmann.
Sembra praticamente tutto deciso, invece, sulla sponda nerazzurra: con Lukaku out e nemmeno partito per la Catalogna, Conte punterà tutto su Lautaro Martinez, con Sanchez e Sensi ad agire alle sue spalle. Una formazione leggermente più offensiva, dunque, rispetto alle attese. D'Ambrosio dovrebbe agire sulla fascia destra (favorito su Candreva), mentre Barella, Brozovic e Asamoah completeranno il centrocampo.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA