FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

La Vanguardia – Barcellona, crisi senza fine: -300 mln di ricavi. Lautaro, ora l’ordine è di…

Il Barcellona sta vivendo una crisi economica senza precedenti a causa delle perdite per il coronavirus: ricavi in picchiata

Daniele Mari

La crisi del Barcellona, causa emergenza coronavirus, non accenna a placarsi. Anzi, le stime sui ricavi del club blaugrana sono drammatiche. Lo riporta il quotidiano spagnolo "La Vanguardia". Lo stesso Barcellona ha stimato le perdite in 300 milioni di euro, con i ricavi che passerebbero da 1,1 miliardi di euro (le previsioni pre-Covid) a circa 800.

"Il presidente Bartomeu ha subito ordinato di congelare l'affare Lautaro. La trattativa con l'Inter sta andando avanti lentamente ma con un approdo sicuro. Invece, ora l'acquisto dell'argentino non si farà se il comparto tecnico non riuscirà prima a vendere uno o più giocatori per coprire l'operazione", assicura il quotidiano.

Da qui, si capiscono anche i toni profondamente diversi della stampa di Barcellona, mai così insicura sul buon esito dell'affare Lautaro. La crisi economica ha tolto certezze al Barcellona, che deve prima fare cassa. Molta cassa.

tutte le notizie di