Ancora 24 ore circa, poi sarà la magia del Camp Nou a testare la forza di questa Inter di Antonio Conte, che incanta in Italia e che cerca una sua dimensione in Europa, alla ricerca degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l'1-1 di San Siro contro lo Slavia Praga, i nerazzurri hanno già il dovere di provare a strappare un buon risultato contro il Barcellona per dare nuova linfa alle speranze di qualificazione.
copertina
Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte ha scelto il partner di Lautaro. A destra…
Le ultime di formazioni in vista di Barcellona-Inter
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leo Messi, non al meglio, dovrebbe iniziare la sfida contro l'Inter in panchina, con un probabile ingresso a gara in corso. Il tridente d'attacco, dunque, dovrebbe essere formato da Perez, Suarez e Griezmann, con de Jong, Busquets e Arthur ad agire a centrocampo.
Antonio Conte, invece, è alle prese con gli ultimi dubbi legati alla formazione che affronterà il Barcellona. Rientrerà dal primo minuto Godin in difesa, ma in attacco i nerazzurri dovranno fronteggiare l'assenza di Lukaku, nemmeno partito per la Catalogna. In avanti, dunque, Alexis Sanchez con ogni probabilità affiancherà Lautaro Martinez. A centrocampo, con Brozovic e Sensi dovrebbe esserci Barella, mentre a destra D'Ambrosio resta in vantaggio su Candreva.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA