00:38 min

copertina

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte ha scelto il partner di Lautaro. A destra…

Marco Macca

Le ultime di formazioni in vista di Barcellona-Inter

Ancora 24 ore circa, poi sarà la magia del Camp Nou a testare la forza di questa Inter di Antonio Conte, che incanta in Italia e che cerca una sua dimensione in Europa, alla ricerca degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l'1-1 di San Siro contro lo Slavia Praga, i nerazzurri hanno già il dovere di provare a strappare un buon risultato contro il Barcellona per dare nuova linfa alle speranze di qualificazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leo Messi, non al meglio, dovrebbe iniziare la sfida contro l'Inter in panchina, con un probabile ingresso a gara in corso. Il tridente d'attacco, dunque, dovrebbe essere formato da Perez, Suarez e Griezmann, con de Jong, Busquets e Arthur ad agire a centrocampo.

 

Antonio Conte, invece, è alle prese con gli ultimi dubbi legati alla formazione che affronterà il Barcellona. Rientrerà dal primo minuto Godin in difesa, ma in attacco i nerazzurri dovranno fronteggiare l'assenza di Lukaku, nemmeno partito per la Catalogna. In avanti, dunque, Alexis Sanchez con ogni probabilità affiancherà Lautaro Martinez. A centrocampo, con Brozovic e Sensi dovrebbe esserci Barella, mentre a destra D'Ambrosio resta in vantaggio su Candreva.

(Fonte: Sky Sport)