copertina

Barça-Inter, le pagelle: l’impero dei Sensi, che Barella! Lautaro alla Vieri. Godin e Conte…

Matteo Pifferi

TOP

BARELLA voto 7,5 - Prende un'ammonizione, ne provoca altre due. Bonifica palloni e situazioni sporche, accompagna diverse azioni. E si moltiplica nei minuti più difficili, quando il Barça impone i suoi valori.

SENSI voto 7,5 - Qualche minuto per sterilizzare l'emozione, poi si lascia pervadere dallo spirito di Iniesta e dipinge calcio a ogni giocata. L'impero dei Sensi.

LAUTARO voto 7,5 - La palla è sua e nessuno gliela porta via: gol favoloso per padronaza, tecnica, coordinazione. Con Sanchez intesa naturale.

FLOP

ASAMOAH voto 5 - Un lento, costante e quasi agonico cedimento su Messi. Che parte piano, per non stressare i muscoli segnati. Poi, Messi vola via e Asa non lo prende più. Tutti e due i gol presi nascolo da lì.

GODIN voto 5,5 - Senza problemi su Griezmann, lo assolviamo per insufficienza di prove sul Suarez 1. Il Suarez 2 però è in buona parte suo.

GLI ALTRI

Handanovic 6

De Vrij 6,5

Skriniar 6

Candreva 6

Brozovic 6,5

Sanchez 6,5

Gagliardini 5,5

D'Ambrosio 6

Politano SV

CONTE voto 6,5 - Troppa diversità tra l'Inter 1 e l'Inter 2, deve lavorare per accorciare la differenza. L'innesto di Vidal ha capovolto il panorama. I suoi cambi non hanno aiutato: Gagliardini per Sanchez... Ma che personalità per 45'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso