copertina

Barça-Inter, le pagelle: l’impero dei Sensi, che Barella! Lautaro alla Vieri. Godin e Conte…

Matteo Pifferi

TOP

BARELLA voto 7 - Prende un giallo per troppa irruenza (su Busquets) dopo appena 5', ma per la stessa ragione, proprio perché non ha freni, ne procura tre (Griezmann, Pique, Vidal) al Barcellona. Come gli succede spesso, nella ripresa aumenta il numero dei giri. Gioca sempre con grande personalità.

LAUTARO voto 7 - Poco più di due minuti e si capisce che il Toro è in partita. Parte come una furia su un rimpallo Busquets-Sanchez, di forza tiene distante Lenglet e con un sinistro micidiale segna l'1-0. Il gesto nel suo insieme ricorda i gol di Bobo Vieri, per rabbia, forza, precisione e cattiveria.

SANCHEZ voto 6,5 - Dopo un quarto d'ora siamo andati a controllare i tabellini dell'Inter: ma siamo sicuri che sia la sua prima partita in coppia con Lautaro? I due trovano subito l'intesa.

FLOP

GODIN voto 5,5 - Un tempo da protagonista, come tutta la difesa. Ma come per un attaccante, anche per un difensore conta l'attimo e lui, sul suo connazionale Suarez, quell'attimo lo perde.

ASAMOAH voto 5,5 - E' il primo interista saltato da Messi nell'azione del 2-1.

GLI ALTRI

Handanovic 6

De Vrij 6

Skriniar 6

Candreva 6

Brozovic 6

Sensi 6,5

Gagliardini 5,5

D'Ambrosio 6

Gagliardini 5,5

Politano SV

CONTE voto 6 - Primo tempo di grande Inter, secondo di sola sofferenza. La gestione delle energie è sbagliata. Qualificazione complicata.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso