- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La partita di Milan Skriniar in Inter-Barcellona ha lasciato impressionati anche i tifosi spagnoli. Lo slovacco ha ingaggiato un fantastico duello con Luis Suarez, risultando di gran lunga il migliore in campo tra i nerazzurri. Anche sui social, gli utenti spagnoli hanno esaltato la prova del centrale nerazzurro. La rivista Invictos ha esaltato il difensore dell'Inter, snocciolando i suoi numeri e parlando di una "grande partita in una grande notte. Presente e futuro".
"Milan Skriniar è il miglior difensore del mondo in questo momento. E' praticamente insuperabile", ha twittato un tifoso del Barcellona.
"Tenete a mente il nome di Skriniar: il difensore dell'Inter ha un potenziale tremendo e ha solo 23 anni", gli ha fatto eco un altro tifoso spagnolo.
"Spero che la dirigenza del Barcellona sia attenta alla partita di Skriniar. Se de Ligt dovesse essere impossibile, è Skriniar che dobbiamo prendere", ha commentato un altro sostenitore del Barcellona.
"Skriniar, di soli 23 anni, è un grande difensore. Non è strano che stia nella top 10 dei migliori centrali del mondo secondo il Cies. Grande senso della posizione, forte nel gioco aereo, ottimo nelle uscite palla al piede, fortissimo negli uno contro uno", si legge in un altro commento spagnolo.
"Handanovic e Skriniar hanno fatto una partita pazzesca", ha twittato un altro. "Un partitone", si legge in un altro tweet in spagnolo.
"Suarez è in uno stato di forma incredibile. Se non fosse per Skriniar, il risultato sarebbe diverso", si legge ancora.
Un tifoso ha scritto addirittura a Bartomeu, presidente del Barcellona: "Milan Skriniar è incredibile, è il miglior difensore del mondo in questo momento. Non lo dico io, lo dice tutto il mondo. Non esiste chi sia in grado di superarlo nell'uno contro uno".
"Skriniar sta dimostrando di essere un centrale top in Europa".
"Skriniar, il centrale dell'Inter, è il migliore d'Europa"
"Skriniar è un centrale in condizione di diventare il migliore del mondo, progetto di giocatore clamoroso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA