FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Barella e Calhanoglu spettacolari: sono loro il motore dell’Inter. E i numeri lo dimostrano

Barella e Calhanoglu spettacolari: sono loro il motore dell’Inter. E i numeri lo dimostrano - immagine 1

Se l'Inter segna, è probabile che al gol abbia partecipato uno di loro due. Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono il vero motore nerazzurro

Marco Macca

Se l'Inter segna, è probabile che al gol abbia partecipato uno di loro due. Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono il vero motore nerazzurro in fase offensiva e lo dimostra il fatto che abbiano preso parte a 31 dei 78 gol della squadra di Inzaghi. Numeri eccellenti che il Corriere dello Sport analizza così:

Barella e Calhanoglu spettacolari: sono loro il motore dell’Inter. E i numeri lo dimostrano- immagine 2

"Nicolò e Hakan venerdì pomeriggio non hanno battuto Vicario, ma sono stati decisivi per la doppietta di Martinez. Adesso il numero 23 e il 20 nerazzurro hanno partecipato al 40% delle reti firmate dall'Inter in Serie A (78). Come? Calhanoglu è a quota 7 reti e 11 assist (l'ultimo per il 2-2 di Lautaro), mentre Barella ha siglato 3 gol e servito 10 passaggi vincenti ai compagni. Due giorni fa ha partecipato sia all'azione del momentaneo pareggio sia a quella del 3-2 (suo il cross respinto da Fiamozzi che il Toro ha scaraventato in porta), ma niente assist. Poco male perché i due hanno lasciato traccia in 31 dei 78 gol in campionato dei nerazzurri. Un'incidenza notevole".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di