Oltre il danno, l'Inter spera che il derby non porti con sé anche la beffa. Perché ci sono da monitorare anche le condizioni di Nicolò Barella
Oltre il danno, Simone Inzaghi e l'Inter sperano che il derby non porti con sé anche la beffa. Perché, in casa nerazzurra, ci sono da monitorare anche le condizioni di Nicolò Barella, uscito acciaccato dalla sfida contro il Milan. Su di lui scrive la Gazzetta dello Sport:
"C’è un osservato speciale nell’Inter che oggi riprenderà ad allenarsi ad Appiano, dopo il giorno libero concesso da Inzaghi al gruppo all’indomani del ko nel derby: la condizione di Nicolò Barella andrà infatti tenuta d’occhio. Il centrocampista della Nazionale, nella sfida di domenica scorsa contro il Milan, è uscito dopo 74 minuti di gioco: si è trattato di una scelta tecnica di Inzaghi, ma a fine partita Barella ha riferito di aver avvertito un fastidio, probabile si sia trattato di un affaticamento. Oggi quindi sarà valutato: il 27enne nerazzurro proverà a lavorare sul campo e, in caso di nuove noie, verrà sottoposto a esami specifici che al momento non sono previsti".