copertina

Barella, Inter-Cagliari al rush finale. Nainggolan apre alla Cina, ma è corsa contro il tempo

Marco Macca

Le ultime sul futuro dei due giocatori

Come vi abbiamo riportato con il nostro video raccolto dalla sede di viale della Liberazione, è terminato l'incontro tra Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan, e i dirigenti dell'Inter, per discutere del futuro dei due giocatori.

BARELLA - Per l'arrivo di Nicolò Barella all'Inter è ormai solo questione di tempo e dettagli, che dovranno sistemare l'Inter e il Cagliari. Potrebbero servire, come riportato da gianlucadimarzio.com, ancora un paio di giorni per la definizione totale della trattativa, ma i due club sono al lavoro per mettere tutto a posto il prima possibile, in modo tale da permettere al giocatore di unirsi ai nuovi compagni agli ordini di Antonio Conte. Le cifre sono quelle che vi abbiamo riportato in queste ore: 45 milioni di euro più bonus, anche se non verranno pagati immediatamente, dato che l'affare potrebbe essere completato con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

NAINGGOLAN - Nell'incontro tra Beltrami e i dirigenti nerazzurri si è parlato anche del futuro di Radja Nainggolan che, come noto, non rientra nei piani della società e di Conte. Da parte del giocatore, è stata ribadita l'apertura alla destinazione cinese e ad ascoltare eventuali offerte in arrivo. Offerte che però, almeno per il momento, non sono arrivate, al di là di qualche sondaggio. Una situazione, quella di Nainggolan, che dovrà essere risolta in fretta, dato che il mercato cinese chiude il 31 luglio, quindi fra tre settimane. Entro quella data, dunque, dovrà arrivare una proposta convincente sia alla società che allo stesso Nainggolan.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)