Lunedì ci sarà un nuovo contatto tra Inter e Cagliari per Barella? L'occasione potrebbe essere l'Assemblea di Lega. Nell'ultima Giulini e Marotta non si sono parlati, in quella di lunedì chissà. Sempre che il presidente del club rossoblù ci sia, dato che è all'estero per vacanza e non è certa la sua presenza.
primo piano
Barella, l’Inter fa un passo verso il Cagliari: lunedì a confronto? Ipotesi rinnovo lontana
Si è parlato di un prolungamento del giocatore con il club sardo ma al momento è logico che lui non voglia complicare la vita all'Inter
Intanto Conte ha convinto il giocatore di essere importante per il suo progetto e per questo, come spiega il Corriere dello Sport, sembra difficile pensare che accetterebbe un eventuale rinnovo offertogli dal Cagliari e del quale si è parlato ieri. Il club sardo metterebbe sul tavolo un ingaggio raddoppiato per il giocatore e una clausola rescissoria di cinquanta mln sul contratto, stessa cifra richiesta all'Inter per il giocatore che non vuole complicare la vita ai nerazzurri e accetterebbe di firmare il rinnovo solo se restasse a giocare nel Cagliari.
"Giulini continua a ribadire di non avere la necessità di vendere e che, senza un’offerta di suo gradimento, tratterrà il giocatore in rossoblù e festeggerà con lui il centenario del club. Ad ogni modo, tutte queste schermaglie a distanza non fanno altro che confermare la grande tensione che si è creata tra i club. L’Inter, però, sembra intenzionata a compiere un passo verso il Cagliari, tanto da non escludere un incontro in settimana. Da capire se sarà l’occasione per alzare l’offerta, ora di 36 milioni più 4 di bonus", si legge nell'articolo del quotidiano sportivo.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA