Nicolò Barella è il presente e il futuro dell'Inter. E' questo il pensiero che circola nella testa di tutti in viale della Liberazione e ad Appiano Gentile: il centrocampista è infatti uno dei leader ed è destinato ad essere il capitano della Beneamata nei prossimi anni. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Sull’azzurro, reduce da un’annata strepitosa, sono già piombati alcuni top club con avances immediatamente respinte al mittente. Club facoltosi, come ad esempio il Liverpool, sono disposti a ricoprire d’oro il prezioso motorino del centrocampo nerazzurro che, ad oggi, percepisce “solo” 2,5 milioni a stagione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Barella, Inter pronta allo sforzo per il rinnovo: “E Nicolò non fa alcuna pressione”
Sull’azzurro, reduce da un’annata strepitosa, sono già piombati alcuni top club con avances immediatamente respinte al mittente
Per carità, non si parla di briciole, ma il valore e l’età del ragazzo giustificano aspirazioni ben più elevate. La dirigenza nerazzurra n’è consapevole ed è disposta a fare uno sforzo al momento giusto. Da parte sua, Barella non sta esercitando alcuna pressione, dimostrando il giusto mix di professionalità e coinvolgimento nel progetto. Ma le sirene dei petrodollari rischiano di far vacillare le attuali certezze da un momento all’altro. L’Inter lo sa e presto proverà a tutelarsi cercando di riconoscere gli sforzi e il nuovo status di Barella, considerato non a caso “capitan futuro”".
© RIPRODUZIONE RISERVATA