FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Barella intoccabile per l’Inter. “Rinnovo? Post Europeo via alla trattativa: le cifre”

Barella intoccabile per l’Inter. “Rinnovo? Post Europeo via alla trattativa: le cifre” - immagine 1

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha deciso di blindare Barella: dopo l'Europeo si parlerà di rinnovo

Matteo Pifferi

Un fattore per la Nazionale e anche per l'Inter: ieri Nicolò Barella ha segnato il sesto gol in 27 presenze con la maglia dell'Italia ma è in nerazzurro che il centrocampista ex Cagliari ha confermato il proprio percorso di crescita quotidiano. E l'Inter ora non può che blindarlo.

Barella intoccabile per l’Inter. “Rinnovo? Post Europeo via alla trattativa: le cifre”- immagine 2

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante alcuni sondaggi dalla Premier League e dalla Bundesliga nei mesi scorsi, "Suning non ha mai preso neanche minimamente in considerazione l'eventualità della cessione: come privarsi di quello che i tifosi considerano il capitano del futuro? Un futuro che, prima o dopo, porterà Nicolò a rivedere anche il contratto". L'ingaggio attuale è di 2,5 mln annui e la scadenza è fissata al 30 giugno 2024. Non c'è, dunque, urgenza ma si potrebbe iniziare a discutere del rinnovo già dopo gli Europei.

Barella intoccabile per l’Inter. “Rinnovo? Post Europeo via alla trattativa: le cifre”- immagine 3

Nonostante un momento non facile, l'Inter è disposta ad un sacrificio e punta a ritoccare la cifra dell'ingaggio fino a 4 mln annui più bonus. "Sarebbe un passo doveroso nei confronti di un giocatore insostituibile, uno dei pochi incedibili della rosa. Perché Barella è una certezza, il futuro dell'Inter passerà da lui. Magari con un nuovo contratto e, chissà, una fascia al braccio", la chiosa della Rosea.

tutte le notizie di