Dopo quello di Lautaro Martinez, l'Inter è vicina a chiudere un'altra pratica importante, quella relativa al rinnovo di un altro pilastro nerazzurro come Nicolò Barella. Come riporta calciomercato.com, infatti, l'intesa fra le parti per un quinquennale da cinque milioni di euro a stagione più bonus è ormai a un passo. L'intesa definitiva può arrivare entro novembre:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter-Barella, accordo vicino: chiusura entro novembre. “Le cifre. E Nic realizzerà un sogno”
Dopo quello di Lautaro Martinez, l'Inter è vicina a chiudere un'altra pratica importante, quella relativa al rinnovo di Nicolò Barella
Sogno nel cassetto
LEGGI ANCHE
"Il centrocampista nerazzurro è un perno centrale dei progetti presenti e futuri del club, tanto che si parla già da tempo di lui come il prossimo capitano dell’Inter, un sogno che Barella conserva nel cassetto da tanti anni e che adesso potrebbe finalmente realizzare. Barella firmerà un quinquennale, mentre l’Inter si impegnerà a riconoscere al centrocampista un compenso da 5 milioni di euro a stagione più bonus. La strada è ormai tracciata, Ausilio e Marotta hanno mosso i passi decisivi verso quelle che erano le richieste del calciatore e adesso si attende solo la fumata bianca ufficiale".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA