copertina

Ecco cosa ha detto Bolingbroke a Mancini: ultimo mercato zavorrato. Ora scelta sua

Francesco Parrone

Sarebbe stato soddisfacente il faccia a faccia tra il tecnico e l'amministratore delegato, un incontro di un'ora per chiarirsi

Secondo quanto riferisce Premium Sport, Roberto Mancini è partito ieri sera da Brunico per cercare di recuperare il passaporto che non trova più. A meno di colpi di scena domani pomeriggio dovrebbe presentarsi all'aeroporto per la partenza della squadra verso la tournée in USA.

Un retroscena riportato da Marco Barzaghi, parla di un incontro soddisfacente tra il tecnico e Bolingbroke avuto ieri a Riscone. Un confronto di un'ora nel quale il dirigente ha riferito a Mancini di avere pazienza per il mercato perché ci sono ancora i paletti del Fair Play Finanziario. Tuttavia entro la fine di agosto, si potrebbero ridiscutere tutti gli accordi del FpFe far partire un mercato altisonante. Quindi sta adesso a Mancini vedere se avrà la pazienza per aspettare questa ridiscussione con la UEFA. Si dovrà anche aspettare l'incontro che lo stesso tecnico avrà il 27 luglio con la famiglia Zhang e Thohir a New York per chiarire tutta la situazione.